Sala Nervi! L’udienza col rettile

Sala Nervi! L'udienza col rettile

 L’oscuro segreto dietro la sala delle udienze del papa

Sala Nervi! L’udienza col rettile. Hai sentito parlare della Sala delle udienze del Papa? Conosciuto anche come Sala delle udienze di Paolo VI o Sala delle udienze pontificie, giace parzialmente nella Città del Vaticano e in parte a Roma, in Italia.

Prende il nome da Papa Paolo VI e costruito nel 1971 dall’architetto italiano Pier Luigi Nervi, ha una capienza di 6.300 e contiene una statua in bronzo chiamata La Resurrezione, progettata da Pericle Fazzini, all’interno.

Tutto questo sembra abbastanza semplice finora, ma entriamo in ciò che rende questo edificio così strano. Inizieremo con il meno strano e diventeremo progressivamente più strani man mano che andiamo.

Metodo di costruzione e design della sala nervi

L’edificio è stato progettato con cemento armato dal noto architetto Pier Luigi Nervi. Nervi è noto per i suoi progetti semplici ma pratici, forti e fatti per durare.

Sala Nervi! L'udienza col rettile

La semplice curvatura dell’edificio potrebbe sembrare modesta dall’esterno, ma questa è una parte di quello che inizieremo ad esplorare su questo edificio, e ti prometto che, quando arriveremo alla fine, vedrai cosa sara’. 

Dai un’occhiata all’immagine qui sotto e confronta la sua forma con l’immagine di un serpente accanto. Notare la forma generale – ampio posteriore, anteriore stretto e arrotondato, occhi al centro, narice nella parte anteriore e parte superiore curva.

Sala Nervi! L'udienza col rettile

Finestre della sala nervi

Come puoi già vedere nell’immagine sopra, ci sono due finestre su entrambi i lati dell’edificio che assomigliano agli occhi.

Sono fatti di vetro colorato e si siedono a circa metà della lunghezza dell’edificio su entrambi i lati.

Al centro della forma dell’occhio, inizi a vedere una fessura che potrebbe somigliare a un occhio di rettile. Se non sei ancora convinto, il che è comprensibile, continua a leggere.

Sala Nervi! L'udienza col rettile
Forse guardare una finestra da sola non è il più chiaro, quindi diamo un’occhiata a entrambi insieme ora.

All’improvviso iniziamo a vedere le cose prendere forma qui – due occhi da rettile, che ti fissano mentre osservi il palco.

Sala Nervi: Scaglie e Zanne

Dai un’occhiata ancora all’immagine qui sopra – che cosa noti al centro? Lì c’è quella che sembra una statua nel mezzo e poi su entrambi i lati, due zanne appuntite e appuntite. Anche il tetto e i lati dell’edificio sono simili alle scale.

Ecco altre due immagini per darti un’idea delle scale.

Ora combiniamo un po ‘di più in modo che possiamo davvero vedere ciò che stiamo guardando.

Nell’immagine qui sotto, prestate davvero attenzione all’intero edificio e al layout dello stage accanto all’immagine di un serpente. Gli occhi, la forma, le squame, le zanne, l’aspetto e il tatto del rettile…è tutto lì.

La statua della Resurrezione. La Sala Nervi

Nel mezzo del palco siede una statua di Cristo che sorge da un’apocalisse atomica. È stato progettato da Pericle Fazzini e messo in opera nel 1977. Dai un’occhiata qui sotto. Hai notato qualcosa sulla testa di Gesù?

Davanti

Lato destro

Lato sinistro

È difficile da vedere dalla parte anteriore, ma quando si guarda la statua dai lati, dove i clienti si siedono, diventa straordinariamente chiaro da entrambe le parti che la testa di Gesù ha l’aspetto di un serpente.

Pensaci per un momento: se solo un lato della statua avesse dato l’impressione della testa di un serpente, potremmo spazzarlo via come una coincidenza, ma quando appare in questo modo da tutti gli angoli, e l’intero edificio e la sala assomiglia anche a un serpente, diventa molto più difficile da ignorare.

Uno deve cominciare a rendersi conto che questo è stato progettato intenzionalmente per apparire in questo modo. Il pensiero e la pianificazione che è andato in questo sarebbe dovuto essere immenso.

La realtà è che c’è una ragione ovvia per questa immagine.

La grande domanda? La Sala Nervi

Potresti chiederti qual è questa ragione; perché questo edificio e cioè la sala nervi,  è stato costruita in modo tale che il Papa sembra parlare dalla bocca di un rettile? Se non ti  stai facendo questa domanda, stai semplicemente chiudendo un occhio.

Non è che la prova non sia presente in questa sala nervi, è che stai scegliendo di non vederlo. Ci sono sette pezzi separati che comprendono il simbolo del serpente o del rettile.

Se fosse uno o due, capirò il tuo scetticismo, anche tre. Ma quando sette pezzi si uniscono in modo così bello, così perfettamente, sai oltre ogni ombra di dubbio che è stato intenzionale.

Indipendentemente da ciò, so che quello che sto dicendo può essere difficile da accettare, ma tutte le verità difficili passano attraverso le fasi – risate e ridicolo, accettazione parziale, e poi, alla fine, appaiono evidenti alla popolazione.

Credo che ci stiamo avvicinando al terzo stadio quando si tratta di capire chi veramente corre e ha influenza sul nostro mondo, ecco perché questo simbolismo serpente esiste qui.

La ricerca dimostra che esiste uno Stato profondo che governa in larga misura il nostro mondo – un gruppo di persone che non sono americane, europee, russe, canadesi, etc.

Ma al di là dell’identità nazionale e che controllano il nostro intero mondo. È stato detto per lungo tempo che c’è anche un’influenza extraterrestre.

Sala Nervi! L’udienza col rettile

Non da tutte le razze di ET, ma da uno in particolare, i rettiliani. Non tutti i rettiliani sono disertori del cuore, ma un gruppo, proprio come un gruppo di umani, che ha lavorato per influenzare questo pianeta.

Capisco che suoni strano “là fuori”, ma ci pensi davvero. Ci sono più prove per la realtà degli ET che chiunque potrebbe immaginare.

Ci sono un sacco di prove per un Deep State che controlla le cose. È possibile che queste due realtà siano collegate? Di nuovo, non sto dicendo che tutti gli ET o anche tutti i rettiliani sono “cattivi”, ma piuttosto che forse alcuni lo sono, e stanno lavorando con i nostri governi.

Persino i nostri funzionari governativi hanno dichiarato di essere ben consapevoli degli ET, ma semplicemente non l’hanno detto al pubblico.

Come ha rivelato l’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer: “Così hanno deciso di fare un’indagine, e hanno investigato per tre anni, e hanno deciso che, con assoluta certezza, quattro specie, quattro specie diverse, stavano visitando questo pianeta per migliaia di anni. “

I governi di conoscenza di ET sono immensi , e gli informatori lo hanno rivelato molte volte, con molta documentazione dietro di loro.

Puoi guardare il film Unacknowledged su Netflix per saperne di più.

L’influenza dei rettili sulla teoria dello stato profondo non è nuova e può essere trovata in molte tradizioni e culture.

Ma è stato reso popolare dal lavoro di David Icke che, comprensibilmente, ha ricevuto un sacco di scherno per questo.

Indipendentemente da ciò, milioni seguono e credono nel suo lavoro. Consiglio vivamente di leggere di più su questa teoria qui.

Perché questo simbolismo è usato

Durante un evento in California chiamato Contact In The Desert, abbiamo intervistato David Wilcock, un ricercatore occulto di lunga data.

Durante l’intervista, ha detto che gli Elite/Illuminati credono di dover trasmettere le loro intenzioni all’umanità al fine di ottenere il permesso da parte nostra per metterle in pratica.

Questo si manifesta come rituali durante gli eventi sportivi di massa e il simbolismo che si trova nella società e in vari settori popolari come il cinema e la musica.

Quando inizi a considerare ciò che la Sala Nervi delle udienze del Papa sta veramente dicendo, diventa chiaro che sta parlando dalla bocca del serpente.

Si trova di fronte alla bocca e pronuncia le parole dell’Elite a tutti quelli che ascoltano. Gli Elite stanno dicendo all’umanità attraverso il simbolismo che questo è ciò che sta accadendo.

Puoi guardare l’intervista completa con David Wilcock qui.

Prove dei rettiliani

È stato detto e proposto da molti ricercatori che il cristianesimo, tra le altre religioni, è usato per controllare le masse.

Mentre le storie religiose possono contenere un po’ di verità e trasmettere messaggi utili, il loro scopo generale è quello di condurre le persone in una relazione con uno spirito che è privo di potere.

La colpa, il giudizio e l’ira che esistono nelle religioni sono progettati per controllarci, per togliere il nostro potere.

Dobbiamo anche renderci conto che queste religioni sono impure e che da un po’ abbiamo chiuso un occhio su questo.

Guardate cosa è successo con la copertura degli scandali legati all’abuso di minori in Vaticano , per esempio.

Alla fine, non ti sto chiedendo di credere a tutto ciò che viene detto qui, ma non sto nemmeno suggerendo che tu possa ridere.

Ci sono fatti che possono essere esplorati, ma uno deve passare attraverso la ricerca.

C’è chiaramente qualcosa di molto intenzionale in corso qui e uno non spende molti milioni per progettare e costruire un serpente molto evidente all’interno di edifici di proprietà del Vaticano senza motivo.

Fai le tue ricerche sul tema dei rettiliani, sulle linee di sangue Elite e su cosa significhi simbolismo come questo.

Guarda come ti senti. Lascia che la tua mente sia aperta per collegare i punti anziché essere chiusi e sbrigativi su qualcosa che non assomiglia alla “vita di tutti i giorni”.